martedì 18 ottobre 2011

eccomi qui, seduta alla mia scrivania, a cercare di fare finta di nulla mentre soffro come un cane. Ho un male alle gambe micidiale per non parlare della pancia.... Eccola la mia endometriosi in tutto il suo splendore di questo finto star bene che mi accompagna da sempre. Già perchè certo che gli dici ai colleghi? scusate se mi sto attorcigliando sulla scrivania o se mi viene da vomitare sapete ho l'endo ed oggi sto proprio male.... !!!! ho già preso un antidolorifico, speriamo faccia effetto anche perchè tra poco devo tornare a casa e se mi sento male per strada è la fine... come ci arrivo più a casa???? Intanto si fa finta di stare bene mentre dentro qualcosa ti brucia... e non è solo il dolore fisico. Certo in questo momento è la prima cosa a cui penso, perchè sto male.... ma o sei disposto a raccontare tutti i caxxi tuoi alla gente oppure devi fingere, fingere di star bene, di essere normale, di lavorare alla tua scrivania... e di non avere problemi.
A volte anche il non comunicare i propri stati d'animo peggiora le situazioni... tenere un segreto... nascondere un problema... ci fa chiudere in noi stessi sempre più e vivere peggio ogni situazione...
Ecco adesso, per esempio, avrei una gran voglia di urlare ma non per liberarmi ma perchè sto male ed invece sono qui a scrivere mentra intrno a me c'è chi ignaro di tutto, continua a lavorare, chi pranza e che ligge il giornale.... E penso che questa gente non sa nulla di me, non immagina minimamente quello che sto provando, non sa nulla... non può sapere.... eppure sono le persone che trascorrono forse più tempo con me.... Beata indifferenza!

Nessun commento:

Posta un commento